top of page

scopriamo il nuovo BRAVO PAVO REAL BEACH RESORT-


Vogliamo stuzzicare il Vostro interesse portandovi alla scoperta del NUOVO Bravo Club in Messico il "Bravo Pavo Real Beach Resort" situato a soli 6 km dal sito archeologico di Tulum e a circa 54km dall'animata località di Playa del Carmen.

E' un resort di dimensioni piuttosto contenute è costruito nel rispetto dell'ambiente circostante immerso nella vegetazione sub-tropicale che diviene così habitat naturale delle specie animali tipiche della zona...non sarà difficile incontrare sonnolente iguane impegnate a crogiolarsi al sole. la struttura è costruita secondo lo stile tipicamente locale con edifici colorati e vivaci.

Si trova direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca dove potrete godervi lunghe e rilassanti passeggiate. Dispone di 3 piscine, una delle quali per bambini, e tutte vicine alla spiaggia.

Per quanto riguarda la cucina, a disposizione degli Ospiti c'è il ristorante principale a buffet "Chichen Itza" dove verranno serviti i pasti principali; l' Acquabar nei pressi della piscina per degurstare un cocktail; il Bar Terrazza con vista panoramica e lo Snack Bar in spiaggia per degli spuntini o dei pranzi veloci.

Le camere sono suddivise in diverse categorie ma sono tutte dotate di di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e tv satellitare.

E poi, come in ogni Villaggio Bravo lo sport con moltissime attività e attrezzature: campo da tennis, campo da calcetto, beach volley, tiro con l'arco, bocce, ping-pong, freccette e canoa....oltre ovviamente ad un ricco programma di animazione diurno e serale che allieteranno il vostro soggiorno

Aggiungerei inoltre che, trovandosi in un'ottima posizione, avrete la possibilità di effettuare le principali ed interessanti escursioni tra cui la visita al vicino sito archeologico di Tulum a strapiombo sul mare; il sito di Coba e anche quello di Chichen Itza....del resto il Messico è l'esatto mix di mare e cultura....

e Voi.....cosa aspettate....??? Vi porteremo nella culla della cultura Maya...richiedi il preventivo

29° PARALLELO TOUR&TRAVEL

www.29parallelo.it

info@29parallelo.it

nuova filiale

via F. Mengato 21

20020 LAINATE

(foto credits e descrizione: Catalogo Villaggi Bravo - inverno 2016/17)


134 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page