top of page

"OPENING PARTIES" IBIZA


Gli "Opening Parties" di Ibiza....

Ogni anno, migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo raggiungono la piccola isola delle Baleari per partecipare alle pazzesche feste organizzate nelle discoteche dell’isola, un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti della vita notturna e le discoteche.

Ecco alcune delle date di apertura:

* Amnesia - tra le discoteche più conosciute in tutto il mondo. Un vero e proprio tempio della musica dance e famosissimo per i suoi schiuma party. DJ internazionali e ospiti d’eccezione.

Opening party: 30 maggio - Cocoon Opening Party h. 23.55

* Privilege - la "Discoteca più grande del Mondo". Una discoteca così grande con la sua pista principale della grandezza di un hangar per aerei. Famosa per le sue feste all'aria aperta a tema anni 70/80, la sua piscina e per essere la discoteca più grande del mondo.

Opening party: 27 maggio 2016 dalle ore 23.59 alle ore 07.00.

* Pacha - il Pacha in realtà è aperta tutto l’anno. La discoteca più famosa per la musica House ma potrete perdervi nelle cinque differenti sale che offrono diversi stili musicali.

Opening party: 21 maggio 2016 (Pure Pacha, Paris by Night) dalle ore 23.59 alle ore 07.00.

* Space - La festa di apertura è un vero e proprio after hour...raccogliete tutte le energie che avete se volete ballare dalla sera al giorno dopo....no stop

Opening party: 29 maggio 2016 da mezzanotte alle ore 09.00.

e allora....Vi diamo qualche idea...

per approfittare di queste occasioni in collaborazione con Karambola


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page