africa

"La nazione arcobaleno", niente definisce meglio questo Paese. il Sudafrica è un mix di lingue, popolazioni, usanze culturali e di paesaggi diversi. 

Considerando la grande varietà di esperienze che offre e l'estensione del territorio è un' introduzione dolce a un mondo lontano dal nostro vissuto: l'Africa Australe. Spazi infiniti, paesaggi incontaminati, animali selvaggi e ancora Cape Town, la città alla fine del continente. 

Il Sudafrica sorprende in continuazione: dagli angoli tropicali del KwaZulu-Natal, al deserto del Kalahari, dal Fynbos della Garden Route alla natura del Kruger, passando per le bizzarre e magnifiche formazioni rocciose del Mpumalanga. 

Chi scopre l'Africa sa che è un mondo irresistibile. Dalla sua gente, calorosa ed ospitale e le cui canzoni e danze esprimono energia, creatività, amore e passione per la vita.

Questo continente ospita, con grande generosità, dai possenti mammiferi, qui spesso chiamati "Big Five", alle più piccole antilopi, dalle migliaia di specie d'uccelli alle innumerevoli specie floreali.

Ogni angolo è una scoperta che saprà catturare per sempre il Vostro spirito.

 Sudafrica: "Paesaggi Sudafricani" 

08 giorni / 07 notti
Tour di Gruppo guida: in Italiano

Johannesburg – Mpumalanga – garden Route – Riserva Privata Kruger – CITTA' DEL CAPO

1° GIORNO: lunedì          ITALIA / JOHANNESBURG

2° GIORNO: martedì      JOHANNESBURG / MPUMALANGA

3° GIORNO: mercoledì   MPUMALANGA / RISERVA PRIVATA KRUGER

4° GIORNO: giovedì       FOTOSAFARI - RISERVA PRIVATA KRUGER

5° GIORNO: venerdì       FOTOSAFARI / PARTENZA PER CITTA' DEL CAPO

6° GIORNO: sabato        CITTA' DEL CAPO / PENISOLA DEL CAPO

7° GIORNO: domenica   CITTA' DEL CAPO / VIGNETI

8° GIORNO: domenica   CITTA' DEL CAPO / ITALIA

 ...Completa il Tuo Viaggio con ... 

Garden route...

Una celebre strada panoramica che percorre un tratto della costa meridionale del Sudafrica da Città del Capo a Port Elizabeth. E' possibile fare trekking, bird watching e immergersi con gli squali.

Parco Nazionale del Chobe...

Uno dei più grandi parchi africani, pochi gli spettacoli naturali ad esso paragonabili. A bordo di veicoli 4x4 o piccole imbarcazioni sono il modo migliore per entrare in contatto con numerosi animali tra cui elefanti, leoni, ghepardi, ippopotami, giraffe, zebre …

Cascate Victoria..

«Mosy Oa Tunya» ovvero Fumo Tuonante nome che evoca la maestosità e il fascino di questa meraviglia della natura. Furono scoperte dall’esploratore Livingstone il quale diede il nome in onore della Regina Vittoria.

 ...Estensione Mare ... 

Mauritius...

Un concentrato di meraviglie, paradiso esotico e romantico…meta ideale per i viaggi di nozze.

Seychelles...

Le Seychelles promettono panorami mozzafiato con spiagge uniche al mondo e acque cristalline bordate da foreste lussureggianti, alcune spiagge  incorniciate da antichi massi di granito, e altre formate da sabbia fine come il talco…la meta per un viaggio di nozze paradisiaco.

namibia

La Namibia è di sicuro un quadro a cielo aperto,dalle rocce intrise color porpora alla pelle degli Himba,fino ad arrivare ai tramonti rosa dell'Etosha.Viaggiare in auto in Namibia è un esperienza unica,ogni trasferimento è in realtà una festa per gli occhi,un'inesorabile emozione.La Namibia è un'invito alla libertà,una scoperta dei limiti e dell'inesplorato.La Namibia presenta il deserto più antico del mondo il quale è protetto dall'UNESCO e che fa parte del parco nazionale più grande dell'Africa.Qui potrete scoprire la popolazione rappresentativa del luogo,ovvero,gli Himba nomadi dall'epoca precoloniale che conservano tutt'oggi la propria cultura e tradizione.

...Spunti di Viaggio...

Paesaggio Namibiano

12 GIORNI/ 11 NOTTI

Na'ankuse-Etosha-Damaraland-Swakopmund-Namib-Kalahari

Le opere della Namibia

14 GIORNI/ 13 NOTTI

Windhoek-Kalahari-Namib-Swakopmund-Damaraland-Parco etosha

Kenya

Al ritmo incessante dei tamburi il Kenya è un viaggio attraverso tradizioni antiche,che racchiude tutte le passioni che l'Africa scatena nel viaggiatore.Nel nord si trovano aeree desertiche, e nel centro sud altopiani, con boschi e savane,mentre la costa presenta una forte presenza di antiche barriere coralline,le savane e praterie rimangono abitate dai Masai con le loro tradizioni,popolo nomade che al giorno d'oggi rimane stanziato grazie al proprio sostentamento.

...Spunti di Viaggio...

La scoperta del Kenya

8 GIORNI/ 6 NOTTI

Mombasa-Tsavo Est-Amboseli-Lago Elementaita-Lago Nakuru-Masai Mara-Nairobi-Costa di diani-Watamu/Malindi

La scoperta del Kenya

9 GIORNI/ 8 NOTTI

Mombasa-Taita Hills-Tsvao Est-Costa di Diani/di watumu-

Tanzania

La Tanzania presenta un territorio prevalentemente montuoso che saprà accontentare ogni tipo di voglia e idea di escursione,oltre ciò presenta un paesaggio estremamente diversificato,possiamo ritrovarci per gli amanti della natura nel Parco Nazionale del Serengeti dove si potranno avvistare gli animali rappresentativi dell'Africa che in base al periodo dell'anno potreste imbattervi nell'esodo degli erbivori seguiti dai grossi carnivori in un estremo ordine gerarchico.

...Spunti di Viaggio...

Il meglio del Nord

9 GIORNI/ 3 NOTTI

Stone Town-Arusha-Ngorogoro-Serengeti-Lago Manyara-

Tanzania e mare

9 GIORNI/ 3 NOTTI

Stone town-Tarangire-Ngorongoro-Arusha

29° Parallelo Tour&Travel 

P.IVA 03629270137

Registro Imprese di Como 
Iscrizione n. CO-324870

Scia nr 1128 - ROV/9

Fondo Garanzia: A/256.551/1/R -  Garanzia Viaggi S.r.l. 

www.garanziaviaggi.it  

Polizza RC: ERGO Reiseversicherung AG

nr 60090018-RC16

Sito by Wix.com  - Copyright by 29°Parallelo Tour&Travel