
Stati Uniti:
“Classico Est”
1° giorno: Italia, New York
Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento in hotel. Pernottamento.
2°giorno: New York
Prima colazione. Visita della città di alla scoperta dei luoghi più importanti della città come Rockefeller Center, St. Patrick Cathedral, 5th Avenue, Times Square, Central Park fino ad arrivare a Lower Manhattan per la visita del distretto finanziario e Battery Park. Alla fine della visita ci si può imbarcare sullo splendido Bateaux per un pranzo spettacolare navigando e ammirando lo skyline della città. Rientro in hotel magari percorrendo a piedi la scenografica Highline, il giardino pensile con vista su Manhattan. Pernottamento.
3° giorno: New York, Niagara Falls
Partenza verso una delle meraviglie della natura tra le più affascinanti al mondo: le Cascate del Niagara attraversando la regione di Finger Lakes. Arrivo nella parte canadese delle Cascate del Niagara. Pernottamento.
4° giorno: Niagara Falls
Visita delle Cascate a bordo di un battello e giornata a disposizione. Pernottamento
N.B. In caso di condizioni atmosferiche avverse, la visita delle cascate verrà effettuata tramite il Tunnel “Journey behind the falls”.
5° giorno: Niagara Falls, Washington
Partenza per la splendida Washington attraversando lo stato della Pennsylvania. Pernottamento.
6° giorno: Washington
Visita della città attraverso i luoghi di maggiore interesse quali il cimitero di Arlington, la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial. Pomeriggio a disposizione per la visita dei numerosi musei gratuiti o per lo shopping. Pernottamento.
7° giorno: Washington, Philadelphia, New York
Partenza alla volta di New York passando per Philadelphia per una breve visita al centro storico. Qui si trova la Liberty Bell, simbolo dell’indipendenza americana. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Tempo libero prima della cena. Pernottamento.
8°giorno: New York, Italia
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per il rientro in Italia.





Disponibile
TOUR DI GRUPPO
o Fly&Drive
...continua il tuo viaggio a...

ARUBA
L'isola di Aruba è costantemente baciata dal sole e costeggiata da innumerevoli spiagge di soffice sabbia bianca.
Grazie alla posizione, fuori dalla rotta degli uragani, gode di un clima perfetto tutto l'anno. Caratterizzata da panorami, e scorci incantevoli